Sharon Stone sul suo periodo di malattia: ”dall’inferno si può tornare indietro”
L’attrice Sharon Stone torna a parlare del periodo di malattia e di come sia stata dimenticata per un lungo periodo dal mondo del cinema
Durante una lunga intervista a Vanity Fair, l’attrice Sharon Stone racconta del periodo di malattia e di quello che ne è derivato dopo per la sua carriera.
Un ricordo amaro quello della Stone riguardo l’emorragia celebrale che l’aveva colpita nel 2001, al pieno della sua carriera. Per nove giorni l’attrice era rimasta in coma, a rischio tra la vita e la morte senza che i medici riuscissero a capire di cosa si trattava.
Allora aveva 43 anni, adesso ne ha 61 e non ha più peli sulla lingua Sharon Stone che si toglie alcuni sassolini dalla scarpa raccontando di come sia stata abbandonata da amici e colleghi del mondo del cinema:
”Ho dovuto ripensare alla mia carriera, ho perso il mio posto a Hollywood. Ero la stella più hot e mi sono sentita come se mi avessero tolto l’identità”
A ”salvarla” dalla sua condizione di abbandono è stato il contratto come testimonial di Dior nel 2005 che le ha regalato ancora una volta notorietà e l’affetto del pubblico. L’attrice ha ammesso di essersi sentita come Lady Diana, entrambe dimenticate contro la loro volontà.
Alla fine però, la Stone è pian piano riuscita ad alzarsi, a tornare quella di una volta e a superare la malattia in pieno.
ARTICOLO PRECEDENTE
L’India sbarca sulla luna con Chandrayaan 2: esplorerà il polo sud del satellite
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 22 luglio 2019: i numeri vincenti