Sharon Stone sarà nel cast di “The New Pope”, di Paolo Sorrentino

Sharon Stone confermata nel cast di “The New Pope”, miniserie di Paolo Sorrentino, sequel di “The Young Pope”

Confermato: Sharon Stone sarà nel cast di “The New Pope” al fianco di Jude Law, Silvio Orlando e John Malkovich. Non è chiaro che ruolo avrà la bella 59enne nella serie, ma il suo nome è emerso su un noto sito di casting italiano insieme ai già citati. Sul sito è stato anche dichiarato che da settembre cominceranno i casting per questa nuova serie firmata da Paolo Sorrentino.

Advertising
Advertising

Già a dicembre 2017, durante gli incontri con la stampa per “Mosaic”, la serie tv di Steven Soderbergh per Hbo, Sharon Stone aveva dichiarato che presto avrebbe lavorato in una miniserie insieme a Paolo Sorrentino.

“The New Pope” è una serie originale Sky-Hbo e sarà il seguito di The Young Pope , mandata in onda nell’autunno 2016. Quest’ultima è prodotta da Lorenzo Mieli e Marco Gianani per Wildside, è co-prodotta da Mediapro; sarà poi distribuita internazionalmente da FremantleMedia. Le riprese inizieranno il prossimo novembre in Italia; non si conosce la data di messa in onda. Alla sceneggiatura lavoreranno Paolo Sorrentino e Umberto Contarello, affiancati questa volta da Stefano Bises, già scrittore di “Gomorra” e de “Il Miracolo”.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago