Confermato: Sharon Stone sarà nel cast di “The New Pope” al fianco di Jude Law, Silvio Orlando e John Malkovich. Non è chiaro che ruolo avrà la bella 59enne nella serie, ma il suo nome è emerso su un noto sito di casting italiano insieme ai già citati. Sul sito è stato anche dichiarato che da settembre cominceranno i casting per questa nuova serie firmata da Paolo Sorrentino.
Già a dicembre 2017, durante gli incontri con la stampa per “Mosaic”, la serie tv di Steven Soderbergh per Hbo, Sharon Stone aveva dichiarato che presto avrebbe lavorato in una miniserie insieme a Paolo Sorrentino.
“The New Pope” è una serie originale Sky-Hbo e sarà il seguito di “The Young Pope“ , mandata in onda nell’autunno 2016. Quest’ultima è prodotta da Lorenzo Mieli e Marco Gianani per Wildside, è co-prodotta da Mediapro; sarà poi distribuita internazionalmente da FremantleMedia. Le riprese inizieranno il prossimo novembre in Italia; non si conosce la data di messa in onda. Alla sceneggiatura lavoreranno Paolo Sorrentino e Umberto Contarello, affiancati questa volta da Stefano Bises, già scrittore di “Gomorra” e de “Il Miracolo”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…