23 Aprile 2018 - 10:23

Sharp Objects, online il trailer della serie con Amy Adams

Sharp Objects

Arriverà a Luglio su HBO la limited series di Gillian Flynn, Sharp Objects. Protagonista Amy Adams nei panni di una giornalista alle prese con un passato sepolto

Ve ne avevamo anticipato la messa in onda già qualche mese fa, oggi siamo in grado di darvi la notizia ufficiale: Sharp Objects, la serie tv HBO con Amy Adams, debutterà sugli schermi americani il prossimo Luglio.

Trama e cast

E’ stata proprio la rete a stelle e strisce a schedulare la serie rilasciandone, poche ore fa, il primo trailer: parte, dunque, il countdown per uno dei prodotti seriali più attesi dell’anno, se non altro perchè vede nei panni della protagonista una delle attrici più iconiche dello star-system d’oltreoceano: Amy Adams.

In Sharp Objects, otto le puntate previste, la Adams presta il volto a Camille, una giornalista investigativa che è da poco uscita da un ospedale psichiatrico.

Tornata nella sua città natale, per indagare sulla scomparsa di due bambine, la donna dovrà fare i conti con un passato burrascoso ed ancora pieno di ombre e segreti. A darle del filo da torcere ci penseranno sua madre Adora (Patricia Clarkson) e la sua sorellastra Amma (Eliza Scanlen).

La scheda tecnica della serie

Sharp Objects è basata su un romanzo di Gillian Flynn (suo il bestseller dalle atmosfere thriller Gone Girl) mentre la sceneggiatura porta la firma di Marti Nixon (già a lavoro su UnReal). In cabina di regia troviamo, invece, Jean-Marc Vallèe.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *