Shawn Mendes e Camila Cabello: “Ci siamo lasciati ma restiamo amici”
E’ finita la love story tra Shawn Mendes e Camila Cabello: l’annuncio è arrivato questa mattina sui social ma resteranno ancora amici
Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati. L’annuncio è arrivato questa mattina sui social di entrambi dove hanno confermato la fine della loro love story ma non della loro amicizia. Prima di ufficializzare la loro relazione erano infatti grandi amici ed è così che resteranno. Nella totale incredulità dei loro fan, in una storia Instagram hanno scritto: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione. L’amore che proviamo però è più forte che mai. Abbiamo iniziato la nostra storia come migliori amici e continueremo ad esserlo”.
Solo due anni fa, nell’estate del 2019, pubblicavano un altro tipo di annuncio. Con un appassionato bacio in una clip, annunciavano infatti non solo l’uscita del singolo “Senorita”, ma anche l’inizio della loro storia d’amore. I due prima di allora, fin dal 2014, erano noti al pubblico come grandi amici ed è così che hanno intenzione di restare. Tra di loro, lui canadese, 23 anni, lei cubana, 24, evidentemente le cose non hanno funzionato come speravano. L’ultima volta che sono apparsi insieme è a Halloween con alcuni scatti sui social in cui ridono e scherzano, apparentemente felici e in maschera.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO