La terza stagione di She’s Gotta Have It non si farà. La serie originale Netflix, la cui prima stagione è stata condotta da Spike Lee, non è stata rinnovata. La serie, basata su un film del premio Oscar del 1986, Lola Darling, è stata cancellata a pochi mesi dalla messa in onda della seconda stagione.
Nonostante questo, il direttore creativo Netflix, Ted Sarandos, ha dichiarato: “Spike Lee è uno dei più grandi registi di tutti i tempi e siamo felici che abbia portato la serie She’s Gotta Have It a Netflix. Sebbene questa sia la nostra ultima stagione, siamo molto orgogliosi che (la serie, ndr) rimarrà sul nostro servizio negli anni a venire ed entusiasti di lavorare con Spike al suo prossimo film per Netflix, Da 5 Bloods“. Il regista, tuttavia, pare non abbia preso bene la notizia e per questo motivo sembrerebbe alla ricerca di una nuova piattaforma per produrre la terza e mandare in onda anche la terza stagione.
La serie di stampo comico, tratta la storia di una donna, Nora Darling, e dei suoi tre amanti. Mentre la donna, artista, cerca la sua affermazione professionale e vive la sua sessualità in maniera aperte ed emancipata. D’altra parte, i tre uomini rappresentano comportamenti stereotipati che la donna. La serie, quindi, tra scene comiche e risate, lascia trasparire sullo sfondo i forti e sempre attuali temi dell’emancipazione femminile.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…