Shopping online: 3 siti affidabili da non perdere!

Uncategorized Shopping online: 3 siti affidabili da non perdere!

Shopping online, che meravigliosa invenzione… diciamocela tutta, esiste soddisfazione più grande del ricevere un bellissimo pacchetto direttamente a casa propria, dopo settimane (o pochi giorni) di estenuante attesa? 

Su internet, inutile che ve lo dica, è possibile trovare di tutto e di più per un soddisfacente shopping online: da piccole cose come abbigliamento, elettronica, accessori di ogni genere, cosmetici, alimenti, fino a prodotti un po’ più importanti come gioielli, macchine e addirittura case!

- Advertisement -

Naturalmente, è essenziale essere certi dell’affidabilità del sito da cui si intende acquistare… Non sempre lo shopping online è sicuro; talvolta capita che i prodotti (rigorosamente pagati in anticipo e non alla consegna) non siano stati mai spediti, oppure che vengano “smarriti” in chissà quale mondo parallelo… Intanto noi, poveri illusi, ogni notte ci addormentiamo con la convinta speranza di trovare un piccolo pacchetto in portineria il mattino seguente, pacchetto che non arriverà mai.shopping online

Bene, per evitare storie tragicomiche come questa, ecco alcuni siti super sicuri dove poter acquistare l’oggetto dei vostri desideri:

Amazon

- Advertisement -

Primo in classifica, senza alcun dubbio. Offre un’ampissima scelta di prodotti (tra cui anche libri universitari, ma questi magari continuiamo a comprarli nelle amate librerie… non facciamole fallire per colpa di Amazon!), la maggior parte a prezzi convenienti. Purtroppo le spese di spedizione sono spesso e volentieri abbastanza care ma, niente paura, con Amazon Prime sono tutte gratuite (pagando 19.90 euro all’anno… ma fidatevi, se fate un breve calcolo di tutti i costi di spedizione dei prodotti che vorreste comprare, superate abbondantemente questa cifra irrisoria!).

Vente Privee

Se siete cacciatori di saldi e sconti vari, Vente Privee fa al caso vostro! Ogni mese ci sono una serie di prodotti di più marche diverse (abbigliamento, gioielli, cosmetici, casa, bambino…) in super offerta. Ovviamente, non è tutto oro quello che luccica… Molta merce, soprattutto abbigliamento, è di vecchie collezioni, quindi magari non più “alla moda”! Parola chiave per acquistare bene su questo sito è perseveranza: ogni mese dateci un’occhiata, vedrete che prima o poi spunterà qualcosa a cui non riuscirete a rinunciare!

AliExpress

Quando avete un po’ di tempo e avete voglia di fare uno shopping divertente e per niente dispendioso, AliExpress è quello che vi serve! Sito rigorosamente cinese, questo bisogna dirlo, con prezzi bassissimi (parliamo di 2-3 euro, per un massimo di 40-50 euro) e prodotti di OGNI GENERE! Non bisogna partire prevenuti, ma divertirsi alla ricerca degli oggetti più strani e inutili di cui avete assolutamente bisogno!

- Advertisement -

 

 

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 04:32 04:32