silvio berlusconi
screen da youtube

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi riceve una sorpresa dal secondogenito in occasione della Festa del Papà

Nel giorno della Festa del Papà non possono mancare dediche e auguri per tutti i papà, nemmeno Silvio Berlusconi riesce a sfuggire alle sorprese del figlio Pier Silvio. Il secondogenito dell’ex premier ha deciso di dedicare una pagina di pubblicità sul Corriere della Sera per far arrivare al papà il suo messaggio di auguri sorprendendo tutti.

Potrebbe interessarti:

“Caro papà. Tutti conoscono le imprese straordinarie della tua vita. Quanti mestieri: l’imprenditore, il Milan, la politica… Ma io so che sei unico anche nel mestiere più bello e importante del mondo: sei un grande papà. Ti abbraccio forte forte. Pier Silvio”– questo il messaggio apparso sul quotidiano italiano.

Gli auguri arrivano in un periodo molto difficile per Silvio Berlusconi, prima i problemi al cuore e poi la lotta contro il Covid-19. Proprio “in questo periodo difficile per tutti dove siamo costretti alla distanza” arrivano le emozionanti parole uscite dal cuore e dedicate al papà. L’intento dell’Amministratore delegato Mediaset è duplice, come egli stesso ha puntualizzato. “Dire a mio padre che è un grande papà, è qualcosa di importante“. La seconda: Le cose davvero importanti, devono andare sui giornali. Di carta stampata”.

Letture Consigliate