Silvio Berlusconi negativo al tampone per il Covid-19
L’ex presidente Silvio Berlusconi, da quanto si apprende, ha effettuato il tampone per il Covid-19 ed è risultato negativo
Silvio Berlusconi, si è sottoposto al doppio tampone per il Covid-19 ed è il risultato negativo. L’ex presidente del consiglio – affermano fonti a lui molto vicine – gode di ottima salute. Il 12 agosto scorso aveva ricevuto in Sardegna la visita dell’amico Flavio Briatore oggi risultato positivo. Briatore è ricoverato al San Raffaele di Milano con febbre e spossatezza ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.
Il leader di Fratelli D’Italia è invece rientrato ad Arcore come da programma ed ha ripreso il lavoro per la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali. L’ex premier si è concesso anche una giornata di relax ad Angera sul lago Maggiore. Berlusconi aveva trascorso diversi giorni in Sardegna, regione che sta riscontrando un forte aumento di contagiati. Tanti sono i vip che hanno contatto l’infezione nelle ultime ore proprio in Costa Smeralda.
Qui in basso il video e la foto dell’incontro tra Flavio Briatore e Silvio Berlusconi pubblicato sul profilo Instagram di Briatore lo scorso 12 agosto:
https://www.instagram.com/p/CDyQFOnJwJx/?utm_source=ig_web_copy_link
“Visita ad un amico speciale!”, così Briatore nella descrizione del post con Silvio Berlusconi. “Sono venuto a trovare il mio amico presidente, che gli voglio tanto bene“, ha aggiunto per poi concludere con un “lo trovo in forma, bravo Silvio!“
ARTICOLO PRECEDENTE
Ballando Con le stelle, prove ferme per un caso positivo di Covid
ARTICOLO SUCCESSIVO