25 Agosto 2020 - 17:03

Silvio Berlusconi negativo al tampone per il Covid-19

Silvio Berlusconi

L’ex presidente Silvio Berlusconi, da quanto si apprende, ha effettuato il tampone per il Covid-19 ed è risultato negativo

Silvio Berlusconi, si è sottoposto al doppio tampone per il Covid-19 ed è il risultato negativo. L’ex presidente del consiglio – affermano fonti a lui molto vicine – gode di ottima salute. Il 12 agosto scorso aveva ricevuto in Sardegna la visita dell’amico Flavio Briatore oggi risultato positivo. Briatore è ricoverato al San Raffaele di Milano con febbre e spossatezza ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Il leader di Fratelli D’Italia è invece rientrato ad Arcore come da programma ed ha ripreso il lavoro per la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali. L’ex premier si è concesso anche una giornata di relax ad Angera sul lago Maggiore. Berlusconi aveva trascorso diversi giorni in Sardegna, regione che sta riscontrando un forte aumento di contagiati. Tanti sono i vip che hanno contatto l’infezione nelle ultime ore proprio in Costa Smeralda.

Qui in basso il video e la foto dell’incontro tra Flavio Briatore e Silvio Berlusconi pubblicato sul profilo Instagram di Briatore lo scorso 12 agosto:

https://www.instagram.com/p/CDyQFOnJwJx/?utm_source=ig_web_copy_link

“Visita ad un amico speciale!”, così Briatore nella descrizione del post con Silvio Berlusconi. “Sono venuto a trovare il mio amico presidente, che gli voglio tanto bene“, ha aggiunto per poi concludere con un “lo trovo in forma, bravo Silvio!