11 Settembre 2018 - 12:50

Il Cholo Simeone, tra presente e futuro: “Momento straordinario all’Atletico”

simeone

Il Cholo Simeone ha parlato di un suo possibile fututo all’Inter. L’argentino, in seguito, si è sfogato per l’esclusione di Griezmann dalla Top 3 FIFA The Best, ed Oblak dai candidati della Top 11 FIFA

Durante un’intervista rilasciata a “El Partidazo de Cope“, il Cholo Simeone ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo ad un suo possibile, e forse utopico, futuro da allenatore dell’Inter. L’allenatore dell’Atletico si è poi sfogato per l’esclusione di Griezmann dalla Top 3 FIFA The Best, ed Oblak dai candidati della Top 11 FIFA.

Ho sempre detto che un giorno allenerò l’Inter, però in questo periodo della mia vita sto vivendo un momento straordinario all’Atletico. Succederà quando deve succedere“.

E riguardo al campione del mondo Antoine Griezmann, ed al compagno di squadra Oblak:

Non c’è alcun tipo di spiegazione. È campione del mondo, ha vinto la Supercoppa europea, l’Europa League, ed è stato il miglior giocatore della finale dei Mondiali. Nell’ultimo anno, è stato indubbiamente il migliore del mondo. Mi dispiace per i ragazzi perché hanno giocato una grande stagione, sono deluso“.

Oblak è tra i tre migliori al mondo ed è poco credibile che non faccia parte dei candidati alla top 11 FIFA. Il mondo intero parla di Oblak come miglior portiere in assoluto“.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *