Simona Izzo a suo figlio: “Sei un genitore migliore di me”

Simona Izzo intervista
Immagine dal profilo Insagram di Simona Izzo

Simona Izzo, ospite nel programma “Vieni da me”, ha parlato del figlio avuto con Antonello Venditti, della storia con Ricky Tognazzi e non solo

Simona Izzo si è raccontata nel programma “Vieni da me“. Per iniziare, durante il segmento dell’intervista al buio, la regista si è rivolta a suo figlio Francesco.

Proprio a quest’ultimo, frutto del matrimonio con Antonello Venditti, ha confessato: Io e tuo padre non siamo stati perfetti, ma questa situazione ha fatto di te un padre perfetto. Hai quattro figli e siamo riusciti a darti l’amore. Tu, però, sei più bravo di noi“.

A proposito del cantautore romano, Simona Izzo ha dichiarato di aver vissuto con Antonello una grande storia d’amore, conclusasi dopo il tradimento di lui. La sceneggiatrice, in ogni caso, ha specificato di non provare rancore nei suoi riguardi.

La donna ha poi parlato di un altro profondo legame: quello con Ricky Tognazzi. Citando le parole di Massimo Recalcati, in Lessico Familiare, la Izzo ha recitato: “L’amore è una quiete accesa“. Poi, ha aggiunto: “Tra me e Ricky c’è questa quiete accesa […] possiamo restare anche 20 o 30 giorni senza fare l’amore perché ci amiamo“.