TV e Intrattenimento

Simona Izzo a suo figlio: “Sei un genitore migliore di me”

Simona Izzo, ospite nel programma “Vieni da me”, ha parlato del figlio avuto con Antonello Venditti, della storia con Ricky Tognazzi e non solo

Simona Izzo si è raccontata nel programma “Vieni da me“. Per iniziare, durante il segmento dell’intervista al buio, la regista si è rivolta a suo figlio Francesco.

Advertising
Advertising

Proprio a quest’ultimo, frutto del matrimonio con Antonello Venditti, ha confessato: Io e tuo padre non siamo stati perfetti, ma questa situazione ha fatto di te un padre perfetto. Hai quattro figli e siamo riusciti a darti l’amore. Tu, però, sei più bravo di noi“.

A proposito del cantautore romano, Simona Izzo ha dichiarato di aver vissuto con Antonello una grande storia d’amore, conclusasi dopo il tradimento di lui. La sceneggiatrice, in ogni caso, ha specificato di non provare rancore nei suoi riguardi.

La donna ha poi parlato di un altro profondo legame: quello con Ricky Tognazzi. Citando le parole di Massimo Recalcati, in Lessico Familiare, la Izzo ha recitato: “L’amore è una quiete accesa“. Poi, ha aggiunto: “Tra me e Ricky c’è questa quiete accesa […] possiamo restare anche 20 o 30 giorni senza fare l’amore perché ci amiamo“.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago