Sintomi febbrili per Borrelli, conferenza stampa annullata



borrelli
screen da YouTube

Sintomi febbrili per il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli durante il comitato operativo. Conferenza stampa delle 18 annullata

Sintomi febbrili per Angelo Borrelli, capo della Protezione Civile. La notizia è stata diffusa poco fa dalla pagina ufficiale della Protezione Civile. Avrebbe manifestato qualche sintomo febbrile nel corso del comitato operativo. Già negli scorsi giorni era stato sottoposto a tampone, risultato negativo. In queste ore è stato nuovamente effettuato il tampone e si aspettano i risultati. Intanto, la conferenza stampa delle 18 di oggi 25 marzo è stata annullata. Il bollettino con tutti gli aggiornamenti giornalieri sarà comunque disponibile sempre alla solita ora sul sito della Protezione Civile.

AGGIORNAMENTO

Dopo l’annullamento della conferenza stampa per, arriva l’aggiornamento da parte della Protezione Civile dopo l’isolamento di Angelo Borrelli: “Al fine di garantire una continua e puntuale informazione rispetto all’emergenza Coronavirus, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, si terrà presso la sede della Protezione Civile in Via Vitorchiano 2 a Roma, una conferenza stampa di aggiornamento sulle attività del sistema di protezione civile. Alla conferenza stampa interverrà l’ing. Luigi D’Angelo, Direttore Operativo del Dipartimento della Protezione Civile”.

Dai dati divulgati negli ultimi giorni dallo stesso Borrelli, la situazione dei contagi da Coronavirus sul territorio italiano sembra essere in lieve calo. Si spera che questo trend continui, arrivando ad una situazione di continua decrescita dei nuovi contagiati. Questi primi dati fanno ovviamente ben sperare, ma è proprio adesso che c’è più bisogno di collaborazione da parte di tutti. Ieri sera il premier Conte, con la sua diretta Facebook, ha annunciati il nuovo decreto. Da oggi sono più aspre le sanzioni per chi non rispetta le indicazioni governative ed è stato dato maggior potere d’azione alle regioni.

Leggi anche