Marco Carta

Marco Carta presto sposerà il suo Sirio Campedelli: stanno insieme da 6 anni ma chi è il giovane che ha rapito il cuore del noto cantante?

Marco Carta ha annunciato che presto convolerà a nozze con Sirio Campedelli, l’uomo che gli fa battere il cuore da 6 anni: ma chi è Sirio? Noi di Zon.it abbiamo voluto fare qualche ricerca su di lui per conoscerlo meglio.

Purtroppo non si hanno molte notizie biografiche sul giovane Sirio: non essendo un personaggio dello spettacolo è noto soprattutto dopo essere stato paparazzato insieme a Marco Carta. Sirio inoltre, è stato colui che è riuscito a supportare Carta subito dopo lo scandalo che lo coinvolse quando lo scorso anno fu arrestato per furto. Nonostante le accuse siano cadute quasi subito, il noto cantante non ha passato un bel momento. Sirio Campedelli, stando alle sue parole, è stato uno dei pochi a restargli sempre accanto.

Gli scatti a Mykonos e la prima foto insieme

Dopo lo scandalo, i due volarono a Mykonos per l’estate e proprio lì furono paparazzati dal settimanale Chi mentre si scambiavano effusioni in pubblico. Marco e Sirio si sono conosciuti tramite amici a Milano e da tre anni convivono a Roma insieme a due cagnoline. Tra i loro progetti oltre al matrimonio, c’è anche quello di mettere su famiglia adottando dei bambini. Su di lui Marco h affermato: “Rispetto a me lui è tutto il contrario, forse proprio per questo mi ha colpito. È molto pacato ed equilibrato, io invece sono schizzato e sempre a mille. È bello avere una persona coì rilassata accanto”.

Solo un anno fa è stata pubblicata sui social di Marco Carta la prima foto insieme al suo Sirio: prima di allora, fatta eccezione delle foto dei paparazzi, Carta aveva deciso di tutelare il suo compagno non mostrandolo sui social. Poi un anno fa la svolta con cui ha gridato al mondo intero il loro amore con la dedica “In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte.