Categories: Varie

Chi è il fidanzato di Marco Carta Sirio Campedelli?

Marco Carta presto sposerà il suo Sirio Campedelli: stanno insieme da 6 anni ma chi è il giovane che ha rapito il cuore del noto cantante?

Marco Carta ha annunciato che presto convolerà a nozze con Sirio Campedelli, l’uomo che gli fa battere il cuore da 6 anni: ma chi è Sirio? Noi di Zon.it abbiamo voluto fare qualche ricerca su di lui per conoscerlo meglio.

Advertising
Advertising

Purtroppo non si hanno molte notizie biografiche sul giovane Sirio: non essendo un personaggio dello spettacolo è noto soprattutto dopo essere stato paparazzato insieme a Marco Carta. Sirio inoltre, è stato colui che è riuscito a supportare Carta subito dopo lo scandalo che lo coinvolse quando lo scorso anno fu arrestato per furto. Nonostante le accuse siano cadute quasi subito, il noto cantante non ha passato un bel momento. Sirio Campedelli, stando alle sue parole, è stato uno dei pochi a restargli sempre accanto.

Gli scatti a Mykonos e la prima foto insieme

Dopo lo scandalo, i due volarono a Mykonos per l’estate e proprio lì furono paparazzati dal settimanale Chi mentre si scambiavano effusioni in pubblico. Marco e Sirio si sono conosciuti tramite amici a Milano e da tre anni convivono a Roma insieme a due cagnoline. Tra i loro progetti oltre al matrimonio, c’è anche quello di mettere su famiglia adottando dei bambini. Su di lui Marco h affermato: “Rispetto a me lui è tutto il contrario, forse proprio per questo mi ha colpito. È molto pacato ed equilibrato, io invece sono schizzato e sempre a mille. È bello avere una persona coì rilassata accanto”.

Solo un anno fa è stata pubblicata sui social di Marco Carta la prima foto insieme al suo Sirio: prima di allora, fatta eccezione delle foto dei paparazzi, Carta aveva deciso di tutelare il suo compagno non mostrandolo sui social. Poi un anno fa la svolta con cui ha gridato al mondo intero il loro amore con la dedica “In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Baronissi, “Pubblicato avviso per la gestione dei Centri Sociali Comunali, un’opportunità per la comunità”

La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…

1 giorno ago

Mercato San Severino, 1,5 mln di euro di finanziamento per l’efficientamento energetico della Scuola Media “San Tommaso d’Aquino”

Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…

3 giorni ago

Salerno, Liceo Alfano I: scuola capofila della rete nazionale dei Licei Musicali e Coreutici

La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…

3 giorni ago

Premio Fabula 2025: domani si inizia con Giovanni Esposito

Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…

3 giorni ago

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 4 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 giorni ago

Battipaglia, emergenza blatte: la sindaca firma ordinanza

La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…

3 giorni ago