17 Febbraio 2021 - 10:30

Siviglia-Borussia Dortmund, le probabili formazioni e dove vedere il match

Guardalinee, haaland

Siviglia-Borussia Dortmund si sfidano nell’andata degli ottavi di finale della Champions League. Le probabili formazioni e dove vedere il match

Questa sera, oltre al match della Juventus, si sfidano nell’andata degli ottavi di finale della Champions League Siviglia-Borussia Dortmund. I tedeschi hanno superato il girone da primi davanti alla Lazio, mentre gli spagnoli sono arrivati secondi alle spalle del Chelsea. Nei rispettivi campionati, il Siviglia si trova al 4° posto dietro al Barcellona, mentre in Bundesliga il Dortmund è 6°, lontanissimo dalla capolista Bayern Monaco.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 21:00, e sarà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI SIVIGLIA- Assenze importanti per Lopetegui, che deve rinunciare a Acuna e Ocampos. In difesa spazio a Escudero a sinistra e Navas a destra, con Koundè e Diego Carlos centrali. A centrocampo Rakitic e Jordan mezzali, con Fernando in cabina di regia, in avanti due vecchie conoscenze della Serie A, Suso e Gomez, con En-Nesyri.

QUI BORUSSIA DORTMUND- Assente Burki, al suo posto Hitz. Hummels ed Akanji in difesa, a centrocampo Emre Can e Bellingham. In avanti Sancho, Reus e Reyna a supporto della punta Haaland.

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Rakitic, Fernando, Jordan; Suso, En-Nesyri, Gomez. All. Lopetegui.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Can; Sancho, Reus, Reyna; Haaland. All. Terzic.