Sport

Skriniar: interessamento del PSG per il difensore dell’Inter

Il pilastro della difesa nerazzurra Milan Skriniar potrebbe presto cambiare casacca. L’Inter, da sempre importante vetrina per i top club europei, non ha mai chiuso le porte ad eventuali cessioni anche dei suoi top player. Skriniar è sicuramente uno di questi e l’interessamento del PSG fa certamente gola a chiunque.
Attualmente lo slovacco percepisce uno stipendio di 3.5 milioni a stagione, in scadenza nel 2023. L’intenzione delle parti è di proseguire insieme, magari trovando un punto d’incontro sul prolungamento contrattuale fino al 2026 e una rimodulazione dell’ingaggio che arriverebbe a toccare i 4.5 milioni a stagione.
L’Interessamento del PSG a questo punto può essere un fattore determinante. Sul piano economico, la società di Nasser Al-Khelaïfi non ha rivali ed è sicuramente in grado di offrire al difensore uno stipendio di gran lunga superiore a quanto nelle possibilità dei nerazzurri. Resta da capire quale sarà la volontà del giocatore che, fino a questo momento, è sempre stata una colonna portante della retroguardia nerazzurra. Una sua eventuale partenza porterebbe in società un vero e proprio terremoto poiché sembra attualmente difficile trovare un sostituto per Milan Skriniar, soprattutto in breve tempo.
Vero è che l’Inter ha mostrato nell’ultimo periodo un fortissimo interessamento per Bremer del Torino, ma la valutazione è sicuramente proibitiva.

Advertising
Advertising
Michele Mastia

Dottore in giurisprudenza e praticante avvocato presso il Tribunale di Salerno. Scrivo di calcio. E amo Batman: nessuno ci hai mai visti contemporaneamente nella stessa stanza.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

3 ore ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

3 ore ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

3 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

3 ore ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

4 ore ago