Skriniar: interessamento del PSG per il difensore dell’Inter
L'Inter sembra sul punto di cedere, l'interessamento del PSG per Skriniar farebbe vacillare chiunque. Il punto sulla trattativa
Il pilastro della difesa nerazzurra Milan Skriniar potrebbe presto cambiare casacca. L’Inter, da sempre importante vetrina per i top club europei, non ha mai chiuso le porte ad eventuali cessioni anche dei suoi top player. Skriniar è sicuramente uno di questi e l’interessamento del PSG fa certamente gola a chiunque.
Attualmente lo slovacco percepisce uno stipendio di 3.5 milioni a stagione, in scadenza nel 2023. L’intenzione delle parti è di proseguire insieme, magari trovando un punto d’incontro sul prolungamento contrattuale fino al 2026 e una rimodulazione dell’ingaggio che arriverebbe a toccare i 4.5 milioni a stagione.
L’Interessamento del PSG a questo punto può essere un fattore determinante. Sul piano economico, la società di Nasser Al-Khelaïfi non ha rivali ed è sicuramente in grado di offrire al difensore uno stipendio di gran lunga superiore a quanto nelle possibilità dei nerazzurri. Resta da capire quale sarà la volontà del giocatore che, fino a questo momento, è sempre stata una colonna portante della retroguardia nerazzurra. Una sua eventuale partenza porterebbe in società un vero e proprio terremoto poiché sembra attualmente difficile trovare un sostituto per Milan Skriniar, soprattutto in breve tempo.
Vero è che l’Inter ha mostrato nell’ultimo periodo un fortissimo interessamento per Bremer del Torino, ma la valutazione è sicuramente proibitiva.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Serie A: le piste più calde da Koulibaly a Dybala
ARTICOLO SUCCESSIVO