Sky: tutte le novità in onda per l’estate a partire da luglio

Prima PaginaSky: tutte le novità in onda per l'estate a partire da luglio

Sky non si ferma nemmeno in estate: ecco quali sono le novità che andranno in onda in questi mesi estivi

Per Sky non c’è mai vacanza e anche per l’estate le novità sono tante, sia per i canali tradizionali, sia per i canali on demand. Faranno il loro debutto per esempio, The Generi e Patrick Melrose e ci sarà l’ultima stagione di Quantico. Su on Demand invece sarà possibile fare una bella maratona di WestWorld o di Billions o in esclusiva le ultime stagioni di Girls e Animals.

Queste sono quelle che sarà possibile vedere in onda:

The Generi

Andrà in onda a partire dal 2 luglio ed è una produzione originale Sky, firmata Maccio Capatonda.  In otto episodi attraversa i generi cinematografici e seriali più rappresentativi.

Quantico

Andrà in onda dal 3 luglio la seconda parte della terza stagione.

Quantico è la serie thriller che racconta le storie legati all’accademia dell’Fbi che ha sede proprio nella città del titolo. Nei nuovi episodi la protagonista interpretata da Priyanka Chopra deve tornare negli Usa dopo un periodo di fuga in Italia.

Patrick Melrose

Miniserie in onda dal 9 luglio, racconta di un uomo segnato da un passato di abusi e negligenze che cerca di sopravvivere nell’upper class inglese, ma soprattutto alle sue dipendenze da sostanze. Patrick Melrose, interpretato Benedict Cumberbatch è ispirato ai romanzi semi-autobiografici di Edward St Aubyn.

Queste quelle che è possibile vedere On demand

Girls

In onda dal 6 luglio arriva su Now tv e Sky On demand la serie Lena Dunham che racconta la storia di un gruppo di 30enni entrando nelle loro vite, fatte di sesso e lavoro a New York.

Billions

Dal 6 luglio saranno disponibili le prime tre stagioni della sfida giudiziaria fra il procuratore generale Chuck Rhoades Jr e lo sfuggente milionario, non proprio onestissimo, Bobby Axelrod. 

WestWorld

Sarà possibile vedere dal 16 luglio le prime due stagioni con i nuovissimi episodi in cui verranno introdotti nuovi parchi tematici e la lotta dei robot per la libertà.

Animals

Dal 20 luglio invece sarà possibile vedere la seconda stagione della serie Hbo, che immagina le reazioni che gli animali che vivono a New York potrebbero avere di fronte a problematiche simili a quelle degli umane, fra droghe, abusi e quant’altro.

Altre novità

Tante le altre serie tv che sarà possibile vedere.

On demand:

  • Picnic at Hanging Rock (dal 3 luglio tutti gli episodi)
  • Lost (dal 2 luglio tutte le stagioni)
  • Delitti in Paradiso (dal 1 luglio le prime 6 stagioni)
  • Hawaii 5-0 (dal 1 luglio le prime 5 stagioni)

In onda:

  • Tomorrow In Ours (seconda stagione in onda dal 10 luglio)
  • Mistery in Paris (prima stagione in onda dal 12 luglio)
  • The Chi (prima stagione in onda dal 15 luglio)
  • 800 Words (seconda stagione dal 23 luglio)

 

Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 23 September 2021 - 20:07 20:07