Sky Sport Bar: come vedere la Serie A in modo definitivo

Prima PaginaSky Sport Bar: come vedere la Serie A in modo definitivo

Finalmente sarà possibile vedere tutte le partite di Serie A su un unico canale: come funziona e chi può vedere Sky Sport Bar

La nuova era dello sport in tv è cominciata. Con l’avvento del Nuovo Re Dazn per l’emittente televisiva numero uno al mondo sembrava la fine, ma Sky si è abilmente rimboccato le maniche ed ha organizzato un deciso piano d’azione. Sky Sport Bar nasce come punto d’incontro delle idee di Sky e di Dazn e consentirà ai gestori dei locali pubblici di trasmettere tutte le partite della prossima stagione di Serie A su un solo canale.

Sky Sport Bar sarà visibile per tutti i bar, ristoranti, hotel e locali pubblici abbonati a Sky al canale 215. A partire dalle 18:30 del 21 agosto il prossimo campionato di Serie A avrà inizio con la partita d’apertura tra Inter, vincente dello scorso campionato, e Genoa. Grazie all’accordo suddetto tra Sky e Dazn, quindi, gli utenti Sky avranno accesso non solo alle tre partite “di contratto”, ma anche a tutte le restanti partite del campionato di Serie A. Fino al 2024, poi, tutta la Uefa Champions League sarà compresa nell’abbonamento Sky.

Sky Sport Bar sarà disponibile anche per i clienti Sky Business, quindi non possessori di abbonamenti privati. I suddetti potranno usufruirei dei contenuti dell’offerta ai canali 216 e 218.

Michele Mastia
Dottore in giurisprudenza e praticante avvocato presso il Tribunale di Salerno. Scrivo di calcio. E amo Batman: nessuno ci hai mai visti contemporaneamente nella stessa stanza.

Covid-19

Italia
101,080
Totale di casi attivi
Updated on 28 September 2021 - 01:14 01:14