In tutto il mondo un lunedì con Skype offline

Prima PaginaIn tutto il mondo un lunedì con Skype offline

Skype offline: un vero e proprio blackout ha colpito gli utenti. La domanda più frequente in rete è “Perché non funziona?”

[ads1]

21 settembre 2015 – Un brutto risveglio per gli utenti di Skype. Dalle ore 10 di stamattina, persistono problemi che coinvolgono il servizio delle chiamate.

La domanda che in tanti da tutto il mondo si stanno facendo è infatti questa: Perché Skype non funziona?

skype offlineLa risposta su Twitter al problema di Skype offline è stata questa: “We are aware of an issue affecting Skype status at the moment, and are working on a quick fix”. Il problema, a quanto pare, riguarda l’impostazione dello status, gli utenti non riescono ad impostare l’online risultando su skype offline.

Ancora non è chiaro quanto durerà questo blackout, anche se per la messaggistica e il web non sembrano esserci problemi.

Speriamo che il blackout si risolva presto. E voi, state riscontrando problemi nei servizi offerti da Skype?

[ads2]

Annalisa Saggesehttp://zon.it
Con una laurea in filosofia specialistica appesa al muro e una tesi su intersoggettività e comunità nella "Critica del Giudizio" di Kant nel cassetto, mi sono innamorata dell'affollatissimo mondo della comunicazione e dei social network. Appassionata di fotografia e viaggi, sono sempre pronta a partire per poi raccontare! Mi diverto, nel tempo libero, a scrivere favole e racconti che un giorno forse pubblicherò. Il mio motto, preso in prestito dal passato, è "Sapere Aude!"

Covid-19

Italia
74,161
Totale di casi attivi
Updated on 29 July 2021 - 12:01 12:01