Smalling
Foto: YT AS Roma

Sempre più concreto il ritorno di Smalling alla Roma. Il difensore si è allenato a parte e ha chiesto la cessione: acquisto a titolo definitivo

Stando alle ultime dichiarazioni di VoceGialloRossa.it e alle anticipazioni de La Gazzetta dello Sport, sarebbe vicino il ritorno di Smalling alla Roma. Il difensore inglese ha terminato la scorsa stagione da protagonista, riprendendo smalto dopo le prestazioni poco convincenti con i Red Devils. Il giocatore ha spinto per il rientro nella capitale e dall’Inghilterra dovrebbero accontentarlo.

Potrebbe interessarti:

La Roma dovrebbe concretizzare un acquisto a titolo definitivo sulla base di nove milioni di euro più tre di bonus. Smalling si è allenato a parte in giornata e ha risolto gli ultimi problemi legati al contratto con la Roma. Il centrale potrebbe svolgere le visite mediche nei prossimi giorni. La fumata bianca è vicina. La Roma può ricomporre la coppia difensiva con Mancini.

Si accende così anche il calciomercato giallorosso. La società nelle scorse ore ha concretizzato la cessione di Florenzi al Psg. Fonseca spera di ricevere qualche rinforzo visto l’infortunio grave di Zaniolo. La Roma è ricca di individualità e ripartire da una figura come Smalling è sicuramente la scelta giusta. Siamo alle battute finali, la telenovela è ormai giunta al termine.

Letture Consigliate