24 Luglio 2020 - 11:24

Smentito il gossip sul riavvicinamento tra Tina Cipollari e Kikò Nalli

Anticipazioni Uomini e Donne

Kikò Nalli e Tina Cipollari, ex coppia nata negli studi Uomini e Donne, smentiscono i rumors su un loro possibile riavvicinamento

Ieri il magazine DiPiù  ha rilasciato un’indiscrezione secondo la quale Tina Cipollari avrebbe lasciato il suo attuale compagno Vincenzo Ferrara, in vista di un riavvicinamento all’ex marito Kikò Nalli.

Ma a smentire il tutto è stato proprio Kikò, in un’intervista in diretta su RTL 102.5. Nel corso del programma Viaradio Autostrade per l’Italia, lo speaker Francesco Fredella ha chiesto all’hairsylist dei rumors riportati. Kikò ha risposto in modo categorico e anche un po’ seccato: “Sinceramente penso che chi non ha nulla da scrivere in questo periodo non deve farlo, le c*****e hanno le gambe corte. ho deciso di sbugiardare chi mente e continuerò a farlo […] Se non avete nulla da scrivere scrivete su quelli veramente famosi o informatevi prima”

Alla smentita di Kikò si è aggiunta poi quella della sua ex moglie, Tina Cipollari. Ha infatti risposto su Instagram con una story. La storica opinionista di Uomini e Donne,ha ripostato la storia di un suo contatto in cui ci sono le foto di Tina e del suo attuale compagno, Vincenzo, insieme. La storia è accompagnata da un commento:”Una coppia bellissima, un amore grande. Ma perché la gente ha la strana mania di inventarsi liti non esistenti e addii mai avvenuti? A certa gente la felicità di alcune persone sta proprio stretta!”

Non resta quindi nessun dubbio sul gossip riportato ieri. Tina Cipollari e Kikò non sono tornati insieme. Anzi entrambi appaiono felici, continuando la propria vita su strade separate.