Tina Cipollari Uomini e Donne
Immagine tratta dal profilo Instagram di Tina Cipollari

Dopo due anni di relazione con Vincenzo, Tina Cipollari è di nuovo single. I motivi della rottura sarebbero legati alla distanza e al riavvicinamento con l’ex marito Kikò Nalli

Tina Cipollari è tornata di nuovo single, la relazione con Vincenzo, con il quale stava da due anni sembra essere arrivata al capolinea. I motivi della rottura sarebbero diversi e tra questi soprattutto pare che ci sia lo zampino di Kikò Nalli, suo ex marito.

A svelare questo retroscena è stata un’amica di Tina Cipollari che ha raccontato, al settimanale DiPiù, che Tina e Vincenzo si sarebbero lasciati sia per la distanza perché lei abita a Roma e lui a Firenze, e sia perchè Tina si è riavvicinata a Kikò da quando, a causa di un malore è stato ricoverato in ospedale lo scorso inverno.

A quanto pare, non solo Tina e Vincenzo non avrebbero passato la quarantena insieme ma, addirittura, non si sarebbero più rivisti neanche dopo la fine del lockdown.

Ecco la dichiarazione di un’amica di Tina su DiPiù: “Tina era stanca di vivere un amore a distanza ma soprattutto ha sempre sperato di ritrovare una certa intesa con suo marito, anche per il bene dei loro bambini. Anche se in TV si mostra in un modo, Tina è in realtà una donna d’altri tempi, crede molto in alcuni valori. E, oltre che nella dieta, ora vuole impegnarsi anche per rimettere insieme la sua famiglia, in cui ha sempre creduto e su cui ha sempre puntato”.

View this post on Instagram

I miei tre gioielli auguri a tutte le mamme??❤️

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on