Una Vita anticipazioni

Una Vita, 23 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 23 luglio 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

I Dominguez stanno attraversando un periodo di crisi: non solo Cinta è stata coinvolta in uno scandalo, ma la loro economia sta subendo un brusco arresto. Dopo l’incendio al loro teatro di Buenos Aires i loro problemi economici sono sempre più gravi: rischiano la bancarotta. A confermare la cosa arriverà un triste telegramma dall’Argentina. Bellita e Jose le stanno provando tutte per evitare il peggio ma tutto sembra remare contro.

Bellita ha infatti deciso di riprendere a ballare, ma lo scandalo in cui è stata coinvolta la figlia sta creando qualche problema. La ragazza non solo è stata arrestata ma è stata anche molestata da un tale che le aveva garantito il successo. A salvarla è stato Emilio, il figlio di Felicia. İl giovane però per aiutarla è finito in prigione e una volta uscito non esiterà  confessarle il suo amore. İnoltre, per vederla il più possibile deciderà di organizzare dei pomeriggi danzanti al Nuovo secolo, ai quali Cinta non potrà partecipare. Bellita l’ha segregata in casa e non le permette di partecipare a nessuna attività del quartiere da quando è successo tutto con Victoriano.