Aggiornamento Catalogo Netflix 17 Aprile 2020
Immagine da Pixabay

Aggiornamento catalogo Netflix, 23 luglio 2020: ecco tutte le novità di oggi sulla nota piattaforma di streaming

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco l’aggiornamento catalogo Netflix previsto per oggi 23 luglio 2020.

Novità

Slasher (stagione 2 e 3):  Sarah Bennett, che torna qualche tempo dopo nella sua città natale, ma improvvisamente accadono una serie di omicidi. Questi hanno delle forti analogie con l’uccisione dei suoi genitori avvenuta nel 1988. Per riuscire a trovare il nuovo criminale che affligge la città, Sarah decide di chiedere aiuto all’assassino dei suoi genitori. Sebbene l’identità del killer venga presto svelata, il finale ribalta lo sviluppo dell’intera stagione. I conti con il passato però non sono ancora chiusi.

Larva Island – il film: Tornato a casa, Chuck racconta a una giornalista la sua vita sull’isola insieme alle larve Rosso e Giallo. Questo film è il sequel del cartone animato di successo. Larva Giallo è una larva felice con una antenna ed è sempre sotto-schiavo dalla Larva Rosso, ma non mette mai in pericolo la loro amicizia, e ama tantissimo mangiare. Larva Rosso è più temperato e avido, la sua specialità è imitare le mosse di Bruce Lee, mostra sempre di essere il migliore in tutto, ma spesso finisce per farsi male.