28 Luglio 2015 - 13:23

Snoop Dogg arrestato in Svezia, pubblica il video!

snoop dogg

Snoop Dogg, fermato dalla polizia svedese alla fine di un suo concerto e portato via con l’accusa di detenzione di droga, pubblica un video dove critica le autorità e le decisioni prese

[ads1]

Ebbene si, le ristrettezze legali, hanno permesso l’arresto anche di una rapstar come Snoop Dogg, cantante statunitense, fermato nei pressi di Uppsala, città a nord di Stoccolma, in Svezia, con l’accusa di guida sotto l’effetto di droghe pesanti. Il fermo è durato poco, il cantante, dopo essere stato portato in centrale, è stato sottoposto al test delle urine, e solo successivamente al risultato delle analisi, se n’è andato. Tutto ciò è bastato a scatenare l’ira del rapper che nella volante della polizia si è filmato condividendo subito il video sul web.

Ecco un estratto : “Mi hanno trascinato fino a lì, mi hanno fatto fare pipì in un bicchiere. E non hanno trovato un cazzo! Meglio essere perquisito e trovato senza niente, piuttosto che non essere mai perquisito. Mi dispiace per i fan, ma in questo Paese non ci verrò mai più”.

Ecco il video:

https://youtu.be/9qgasEf_bnY

Seguiteci su ZON

[ads2]