22 Ottobre 2019 - 17:49

Snoop Dogg e la sua proposta per lavoratori “in erba”

Snoop Dogg

L’insolita proposta di lavoro del rapper americano Snoop Dogg, alla ricerca di un P.B.R. (Professional Blunt Roller)

Intervistato, insieme all’attore e amico Seth Rogen, da Howard Stern, Snoop Dogg ha dichiarato di avere un dipendente addetto esclusivamente al rollaggio di blunt, ovvero spinelli di marijuana realizzati con cartine a base di foglie di tabacco. “È un lavoro a tempo pieno” spiega il cantante, sotto testimonianza dell’amico Seth: “Ho fumato molte volte con Snoop, e il tempismo di questo ragazzo è impeccabile, capisce al volo quando ne hai bisogno”.

Da quando la California (dove il rapper è nato e vive tutt’ora) ha legalizzato la pianta, Snoop Dogg ha dato il via alla sua attività commerciale. Perchè, oltre alla musica, si sta dedicando soprattutto all’imprenditoria: tra le trovate che hanno riscontrato più successo, vediamo l’enciclopedia della marijuana e l’app che consegna erba a domicilio. Insomma, con una “carriera imprenditoriale” così, non c’è da stupirsi del fatto che abbia assunto un P.B.R.

Il Professional Blunt Roller si occupa di rollare blunt non solo all’artista, ma anche ai suoi collaboratori, spiega Snoop: “Ha un compenso che va tra i 50 e i 60 mila dollari annui, oltre a tutta l’erba che vuole“. Ma sarebbe un lavoro impegnativo data la quantità d’erba di cui l’artista e i suoi collaboratori fanno uso, oltre al fatto che l’addetto deve capire il momento preciso in cui qualcuno vuole fumare e passargli repentinamente il blunt. Un mestiere sicuramente non convenzionale, ma certamente ambito da molti.