26 Maggio 2019 - 09:00

Spal-Milan, le probabili formazioni: rossoneri al ‘dentro o fuori’

spal-milan

Spal-Milan, le probabili formazioni: bivio Champions per i rossoneri, in bilico tra il ritorno in Champions e l’ennesima rifondazione estiva

Spal-Milan, le probabili formazioni: comunque vada, nulla sarà come prima. Il Milan ha bisogno dei 3 punti e di notizie favorevoli da Inter o Atalanta per tornare in Champions dopo anni di digiuno. L’impressione è che in casa rossonera, in caso di qualificazione o meno, ci sarà una piccola rivoluzione. Da Leonardo a Gattuso, passando per molti giocatori, in molti potrebbero salutare Milanello a partire da lunedì.

Qui Spal

La Spal festeggia davanti ai suoi tifosi una salvezza ottenuta con relativa tranquillità e con partite di grande livello. Mister Semplici ha solo due dubbi di formazione: Jankovic è favorito su Floccari come partner in attacco di Petagna mentre Viviano dovrebbe lasciare posto a Gomis tra i pali. Per il resto tutto confermato con il solito 3-5-2 e con difesa e centrocampo confermati rispetto alle ultime uscite.

Qui Milan

Gattuso si gioca l’ultima chance per andare in Champions con il suo 11 tipo. Unico ballottaggio Conti-Abate sulla fascia destra, con il primo favorito a causa delle noie fisiche del vice-capitano. In attacco Piatek sarà supportato da Suso e Borini mentre a centrocampo confermato Bakayoko davanti alla difesa con Kessiè e Calhanoglu ai suoi lati.

Le probabili formazioni di Spal-Milan:

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Valoti, Kurtic, Fares; Petagna, Jankovic

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini