Finisce 1-6 Spal-Roma, match valido per il 35° turno della Serie A. I giallorossi dilagano grazie anche alla doppietta di Bruno Peres e alla rete di Zaniolo, e si riprendono il 5° posto ai danni del Milan.
Roma che sblocca subito il risultato. Letica respinge su Pellegrini, ma non può nulla sul tap-in vincente di Kalinic. I giallorossi cercano subito il gol del raddoppio, ma a sorpresa subiscono il pareggio di Cerri, che sorprende Kolarov alle spalle e batte Pau Lopez di testa.
Prima dell’intervallo la Roma torna in vantaggio, con una bella conclusione di Carles Perez che non lascia scampo a Letica. Nella ripresa la Roma dilaga. Kolarov segna il terzo gol con un bolide dalla distanza che sorprende Letica, poi tocca a Bruno Peres trovare la rete dopo un rimpallo fortunato in area.
La Spal prova a farsi vedere con Petagna, ma Smalling salva sulla linea a portiere battuto. A 15′ dalla fine Bruno Peres trova l’incredibile doppietta con un destro a giro che termina sotto l’incrocio dei pali. Nel finale arriva anche la rete di Zaniolo, che parte da centrocampo, evita un difensore, e scarica con forza sotto la traversa. Finisce 1-6 per la Roma.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…