Spal-Udinese
Foto: Facebook Spal

Al “Paolo Mazza”, Spal-Udinese si sfidano nel match salvezza valido per il 31° turno di Serie A, le probabili formazioni della partita

Il “Paolo Mazza” è pronto ad aprire il sipario per un match delicato: Spal-Udinese, partita valida per la 31^ giornata di Serie A. Per i padroni di casa la classifica recita un dramma, con le possibilità di conquistare il posto salvezza ormai ridotta.

Potrebbe interessarti:

L’Udinese è nella zona rossa e vista la vittoria del Lecce è chiamato ad ottenere un buon risultato. Sarebbe un grande salto per la squadra di Gotti, attualmente a cinque punti di distanza sul Genoa, in terzultima posizione.

Entrambi gli allenatori devono risolvere alcuni problemi di formazioni, dovuti ad assenze e squalifiche.

Il fischio di inizio è atteso per le 19.30, con la diretta esclusiva su DAZN.

Le probabili formazioni di Spal-Udinese

4-4-2

P Letica
D Sala
D Vicari
D Bonifazi
D Reca
C D’Alessandro
C Valdifiori
C Dabo
C Strefezza
A Floccari
A Petagna

All. Di Biagio

Panchina: Thiam, Tomovic, Felipe, Salamon, Murgia, Tunjov, Missiroli, Di Francesco, Castro, Cerri

Indisponibili: Berisha, Zukanovic, Valoti, Fares, Di Francesco,

Squalificati: Cionek

 


QUI SPAL– Di Biagio dovrebbe riconfermare la linea a quattro. In difesa ballottaggio tra Tomovic e Sala per la corsia di destra In cabina di regia Valdifiori è favorito su Murgia, mentre Dabo potrebbe avere la meglio su Missiroli. Duello per completare il reparto offensivo tra Floccari e Cerri.


3-5-2

P Musso
D Troost-Ekong
D Nuytinck
D Samir
D Stryger Larsen
C Fofana
C Walace
C De Paul
D Zeegelaar
A Okaka
A Lasagna

All. Gotti

Panchina: Nicolas, Perisan, Rodrigo Becao, Ter Avest, De Maio, Mazzolo, Ballarini, Palumbo, Nestorovski, Teodorczyk, Oviszach

Indisponibili: Mandragora, Prodl, Jajalo

Squalificati: Sema

 


QUI UDINESE– Gotti deve fare a meno di Jajalo in cabina di regia, non convocato per un’elongazione muscolare. Il favorito per sostituirlo è Walace. Assenza importante sulla sinistra, Zeegelar è il candidato per prendere il posto dello squalificato Sema. Nestorovski o Lasagna per completare il reparto offensivo con Okaka.


Letture Consigliate