Dopo la sosta natalizia, torna la Serie A, giunta alla 15^ giornata. Alle ore 15:00 si sfidano allo “Stadio Alberto Picco” Spezia-Verona. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta casalinga. I liguri sono stati sconfitti 2-1 dal Genoa, i veneti hanno perso 3-1 con l’Inter.
La situazione in Classifica vede il Verona al ridosso della zona Europa, con 20 punti conquistati. Lo Spezia invece si trova nelle zone basse, al 17° posto, con un punto di vantaggio sulla zona retrocessione occupata dal Genoa.
Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15:00, e sarà trasmesso su Sky.
QUI SPEZIA- Ancora tanti assenti per Italiano, che deve fare a meno di Zoet, Galabinov, Ricci e Acampora. In difesa, spazio a Vignali a destra, con Bastoni a sinistra, al centro Erlic e Chabot. A centrocampo Agoumè regista con Estevez e Pobega ai suoi lati. In avanti Nzola con Gyasi e Farias.
QUI VERONA- Ballottaggio in difesa per Juric, con Gunter in vantaggio su Dawidodowicz. A centrocampo Veloso e Tameze, con Faraoni e Dimbarco sulle fasce. In avanti Barak e Zaccagni dietro alla punta Salcedo.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Chabot, S. Bastoni; Estevez, Agoumé, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias. All. Italiano.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Salcedo. All. Juric.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…