Sport e Legalità: Pellezzano presente al Palatulimieri di Salerno
Sport e Legalità: anche il Comune di Pellezzano presente al Palatulimieri di Salerno
Giornata all’insegna dello sport e della legalità nell’ambito dell’evento dal titolo “𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐋𝐞𝐠𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀”. Le parole del Primo Cittadino di Pellezzano Francesco Morra:
“Una bellissima giornata, quella di oggi, trascorsa al 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐭𝐮𝐥𝐢𝐦𝐢𝐞𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐥𝐞𝐫𝐧𝐨 all’insegna dello sport e della legalità nell’ambito dell’evento dal titolo “𝐂𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐋𝐞𝐠𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀”, dove, oltre alla presentazione del progetto “Sport Inclusivo – Servizi e Percorsi ad inclusione sportiva”, si è tenuta anche la consegna di attestati e targhe ricordo ai i ragazzi dei Centri Minori della Provincia di Salerno, tra cui anche quelli appartenenti al Comune di Pellezzano. Oltre 300 bambini e ragazzi dei centri polifunzionali minori, giovani e disabili hanno poi svolto una serie di attività sportive e presentato i loro lavori e la loro idea di legalità”.
“L’Ente era rappresentato da me, nella qualità di Sindaco di Pellezzano e dall’Assessore alle Politiche Sociali 𝐀𝐧𝐧𝐚𝐥𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚𝐫𝐢. Presenti anche il Sindaco di Salerno 𝐕𝐢𝐧𝐜𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐍𝐚𝐩𝐨𝐥𝐢, l’Assessore alle Politiche Sociali di Salerno 𝐏𝐚𝐨𝐥𝐚 𝐃𝐞 𝐑𝐨𝐛𝐞𝐫𝐭𝐨 e il deputato 𝐨𝐧. 𝐏𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐃𝐞 𝐋𝐮𝐜𝐚. Nella circostanza, l’Ambito S5 ( di cui fa parte anche Pellezzano), ha ringraziato le Associazioni Sportive, Le Cooperative Sociali, la Centrale del Latte, la Coldiretti e il CSV Salerno per la collaborazione nell’organizzazione dell’iniziativa”, conclude il Sindaco Morra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stella Cilento, viola il divieto di avvicinamento: arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO