Stasera in TV, 24 Agosto 2019, serate musicali su Rai 1 e Canale 5



Stasera in TV
Screenshot da trailer YT

Stasera in TV, su Rai 1 e Canale 5 in contemporanea, ci saranno due serate per Lucio Dalla e Pavarotti. Italia 1 risponde con Ghosthunters

Stasera in TV gli spettatori saranno travolti da un’ondata musicale. Su Rai 1 ci sarà, alle 20.35, una puntata speciale di Techetechetè dedicata a Luciano Pavarotti. In contemporanea, Canale 5 alle 21.00 manderà in onda Lucio!, un concerto-omaggio a Lucio Dalla realizzato nel Teatro Romano di Verona. Rai 2 alle 21.05 trasmetterà L’Uomo Che Non Avrei Mai Dovuto Amare, film di Fred Olen Ray con protagonista Katrina Bowden. In contemporanea, su Rai 3, ci sarà Hurricane-Il Grido Dell’Innocenza, film drammatico del 1999 con protagonista Denzel Washington.

Su Mediaset, Italia 1 alle 21.16 propone Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi, commedia con Anke Engelke. In contemporanea, su Rete 4 i telespettatori avranno la possibilità di visionare due nuovi episodi della fiction Una Vita, dalle 21.30. Dana Delany sarà, invece, la protagonista della serie Body Of Proof, in onda su La7 alle 21.15. In onda su TV8 alle 21.30 c’è Extortion, dramma con Bethany Joy Lenz.

Ange & Gabrielle – Amore a sorpresa è il film con Isabelle Carré in programma su Iris alle 21.15. Rai Movie alle 21.10 trasmetterà Aspettando Il Re, film del 2016 di Tom Tykwer con Tom Hanks.

La trama di Ghosthunters

Stasera in TV, come già detto in precedenza, Italia 1 proporrà un film per tutte le età, ovvero Ghosthunters. La trama tratta dell’undicenne Tom, che scopre in cantina Hugo, un fantasmino buffo e gelatinoso che ha bisogno di aiuto.

Per aiutare e ovviare alla situazione, i due stringeranno amicizia e chiederanno insieme l’aiuto di Hetty, esperta di fantasmi disoccupata.

Leggi anche