27 Giugno 2020 - 10:12

Stasera in Tv, su canale 20, il film “Colpo grosso al Drago Rosso”

colpo grosso al drago rosso stasera in tv

Andrà in onda stasera in TV, alle 21.00 su Canale 20, il film “Colpo grosso al Drago Rosso” con Jackie Chan e Chris Tucker

Stasera in tv torna uno degli attori più amati del nostro tempo: Jackie Chan. Questa sera a farci compagnia sarà il film “Colpo grosso al Drago Rosso” nel titolo originale Rush hour 2. Il film è diretto da Brett Ratner, con Jackie Chan e Chris Tucker, che tornano a vestire i panni dei protagonisti: ispettore Lee e il detective James Carter. Il film che andrà in onda stasera in tv è il secondo capitolo di una trilogia che si conclude con Rush Hour 3. Uscito al cinema nel 2001 il film ha incassato circa 347,3 milioni di dollari in tutto il mondo con una spesa stimata di circa 90 milioni di dollari.

La trama

L’ispettore Lee e il detective James Carter in questo nuovo capitolo, ancora insieme, andranno in vacanza a Hong Kong. Ma la situazione si complicherà subito al loro arrivo: in città esploderà una bomba all’ambasciata americana.

Il caso viene subito assegnato a Lee. Il responsabile dell’attentato è proprio Ricky Tan, l’ex collega di suo padre. Tan, inoltre, adesso è a capo della Triade, ovvero la gang criminale più letale della Cina, ed è anche responsabile per la morte del padre di Lee. Mentre il governo americano e quello cinese litigano sulla giurisdizione del caso, Lee e Carter trovano Tan nel suo yacht, intendo a festeggiare. Qui il boss della Triade rivela di essere stato incastrato dai suoi nemici, infatti una sua scagnozza, Hu Li, gli spara e lascia l’imbarcazione.

Le autorità credono che Lee sia il responsabile della morte di Tan, quindi gli tolgono il caso e torna a Los Angeles. Qui i due continuano a indagare sul caso, in via ufficiosa: gli indizi li porteranno a Las Vegas, al casinò Drago Rosso, dove ci sarà una resa dei conti sanguinaria.

Non ci resta che goderci questo film stasera in tv. Se vuoi dare un’occhiata al trailer clicca qui.