7 Settembre 2019 - 12:10

Stasera in TV, 7 Settembre 2019, il film Crank con Jason Statham

Stasera in TV

Il film Crank, datato 2006, andrà in onda stasera in TV su Rai 4 alle 21.20. La pellicola piena d’azione è interpretata dall’attore Jason Statham

Una serata all’insegna dell’azione. Stasera in TV alle 21.20 su Rai 4, va in onda Crank. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2006 ed è diretto dai due registi e sceneggiatori statunitensi Mark Neveldine e Brian Taylor. Questa pellicola cinematografica è una commedia d’azione e ha una durata di 88 minuti. Il film è stato reso famoso perlopiù dall’interpretazione dell’attore Jason Statham e dal cameo del compianto Chester Bennington, ex leader del gruppo statunitense Linkin Park.

La trama di Crank

Crank, il film che andrà in onda stasera in TV, ha un cast d’eccezione. Infatti, il protagonista Chev Chelios è interpretato da Jason Statham, accompagnato da Amy Smart (Eve), Jose Pablo Cantillo (Ricky Verona), Keone Young (Don Kim) e Dwight Yoakam (Doc Miles).

Il film è ambientato a Los Angeles. In questa città, il protagonista delle vicende è Chev Chelios, il quale è un sicario che lavora per un’importante organizzazione criminale. A quest’uomo viene affidato un difficile compito. Ciò che Chev deve fare è togliere la vita a uno dei boss che compongono la più pericolosa triade di criminali esistente a Chinatown. Il primo tentativo nel compiere quest’azione, però, fallisce. Ciò complica inevitabilmente la posizione in cui il protagonista si trova.

Probabilmente, tale fallimento è dettato dal fatto che l’uomo è stanco della vita da killer che conduce. Tuttavia, a partire da questo evento, Chev comincia ad essere circondato da nemici.