Stasera in tv, alle 21:30, su Italia1, andrà in onda “E alla fine arriva Polly” (Along came Polly).
La commedia romantica del 2014, diretta da John Hamburg, vede nel cast:
Reuben Feffer è un agente assicurativo, metodico e scrupoloso. Nella sua vita, ha valutato accuratamente ogni scelta, tra cui quella di sposare Lisa Kramer. Quando, il primo giorno della luna di miele, quest’ultima lo tradisce con un istruttore di sub il mondo gli crolla addosso. Reuben, tornato a casa, incontra casualmente Polly Prince, una vecchia compagna di scuola. I due iniziano a frequentarsi e, nonostante siano molto diversi, si piacciono. Le cose filano lisce fino a quanto, una sera, a casa di Reuben, si ripresenta Lisa, visibilmente pentita di ciò che ha commesso e pronta a volerci riprovare con lui.
Reuben è piuttosto confuso. Per prendere una decisione, si serve del Risk Masker: un programma sul computer con cui può calcolare i rischi delle sue scelte. Il risultato del sondaggio tra Lisa e Polly elabora come risultato Polly. Quest’ultima, però, avendo appreso tutto mentre lei e Reuben sono in barca a vela, decide di dare un taglio netto al loro rapporto, invitando Reuben a tornare dalla sua consorte per vivere una vita felice.
Il film non ha incontrato il favore della critica internazionale. Rotten Tomatoes ospitò, sul proprio sito, 40 recensioni positive e ben 116 negative. Nonostante ciò, il film si rivelò un grandissimo successo al botteghino, incassando, a livello mondiale, 171.963.386 di dollari, a fronte dei 42 milioni di dollari impiegati per la sua realizzazione.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…