Stasera in tv, il thriller “Criminal” in onda su Rai 2



Rai 2 stasera propone “Criminal”, thriller d’azione del 2016, diretto da Ariel Vromen. Nel cast: Kevin Costner, Tommy Lee Jones, Gal Gadot, Gary Oldman, Jordi Mollà, Scott Adkins e Ryan Reynolds

Criminal andrà in onda su Rai 2 stasera, lunedì 16 aprile 2018 alle ore 21.20.
La pellicola è stata diretta nel 2016 da Ariel Vromen, regista israeliano che ha già curato la regia di svariati film, tra cui The Iceman, Jewel of Sahara e Rx-Strade senza ritorno.

Il thriller, d’azione e drammatico, vanta un cast eccezionaleKevin Costener e Tommy Lee Jones, Gal Gadot, Alice Eve, Antje Traue, Gary Oldman, Jordi Mollà, Ryan Reynolds e Michael Pitt.

Trama

Bill Pope, un brillante agente della CIA, muore nel corso di una missione segreta. Per tentare di portare a termine ugualmente l’operazione, i vertici della CIA avviano un esperimento delicato. Tentano così di trasferire la memoria di Pope nella mente del criminale Jerico Stewart. Dopo qualche problema iniziale, i ricordi dell’agente della CIA iniziano gradualmente a riaffiorare, con lampi sempre più intensi. Mentre la CIA cerca di rintracciarlo, Stewart viene preso in ostaggio da Heimbahl, intenzionato ad appropriarsi della tecnologia ideata dall’olandese per controllare tutti i codici nucleari internazionali. Riuscirà Stewart ad avere la meglio?

Per chi voglia scoprire il seguito, l’appuntamento è stasera, su Rai 2, in prima serata.

Leggi anche