3 Settembre 2020 - 09:54

Stasera in tv il commovente e drammatico film “Io prima di te”

Io prima di te - Stasera in tv

Stasera in tv andrà in onda il film campione di incassi nel 2016 “Io prima di te” che racconta la drammatica storia di Will

Stasera in tv in prima serata, alle ore 21.30, su tv8 andrà in onda il film campione di incassi “Io prima di te“. La pellicola, diretta da Thea Sharrock nel 2016, è stata tratta dall’omonimo romanzo di Jojo Moyes.

Trama

Louisa Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese , ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. La ragazza è stata appena licenziata dal locale in cui lavorava da anni, il “The Buttered Bun”, perché stava chiudendo per fallimento. Trova infatti lavoro presso la famiglia Traynor che cerca un‘assistente per il figlio Will di 31 anni che ha avuto un incidente due anni prima rimanendo paralizzato sulla sedia a rotelle cambiando radicalmente la sua vita in un attimo.

Nel periodo durante il quale lavorerà per lui, Louisa imparerà a conoscerlo e capirà che dietro la corazza di superiorità e freddezza c’è ancora un ragazzo sensibile a cui manca la vita che conduceva prima dell’incidente. Dopo aver scoperto che Will ha fatto un accordo con i suoi genitori, in cui si concede sei mesi ancora e poi andrà nella clinica per il suicidio assistito Dignitas in Svizzera per porre fine alla sua vita, Lou si propone di dimostrare a Will che la sua vita è ancora degna di essere vissuta.

Will spingerà Lou ad “allargare i suoi orizzonti” e a credere in se stessa e nelle opportunità che la vita le può offrire. Riuscirà a dissuaderlo?