telecomando stasera in tv
Immagine da Pixabay

Stasera in tv, in prima serata, andrà in onda un film d’animazione davvero imperdibile. Trama, cast e curiosità della pellicola uscita nel 2008

Kung fu panda è un film d’azione del 2008, diretto da Mark Osborne e John Stevenson e prodotto dalla DreamWorks Animation. Racconta le vicende di un panda gigante intento a imparare le arti marziali. Pronti a sintonizzarvi per vedere stasera in tv il film di questo dolce panda.

Potrebbe interessarti:

Il film è il primo della serie cinematografica Kung Fu Panda composta da ben 3 film. Attorno alla figura del mitico panda sono nate tante altre opere cinematografiche. Tra queste una serie di cortometraggi e una serie Tv rilasciata da Amazon Prime.

La trama

Nell’antica Cina, Po è un pigro e imbranato panda gigante che lavora come cameriere nel chiosco del padre che desidera che il figlio continui la tradizione di famiglia di esperti spaghettinari. Il destino di Po cambia quando il saggio Oogway nomina Po come il “Prescelto” destinato a diventare il Guerriero Dragone, colui che secondo una profezia salverà la Valle della Pace, minacciata dal perfido Tai Lung, appena evaso di prigione. Nonostante la sua fisicità lo ostacoli, Po dovrà imparare il kung fu, trovando un enorme ostacolo nello scetticismo del maestro Shifu e dei suoi allievi. Po saprà con caparbietà conquistarsi la fiducia del suo maestro che lo trasformerà in un perfetto allievo shaolin.

Il Trailer

Ecco il trailer del film d’animazione Kung Fu Panda che andrà in onda stasera in tv. Dai un’occhiata per scoprire se è adatto a te.

Letture Consigliate