Screenshot trailer ufficiale della Bella e la Bestia 2017

Ancora un sabato all’insegna dei classici rivisitati. Stasera in tv il film “La Bella e la Bestia” su Italia Uno in prima serata

Un altro sabato da trascorrere a casa a causa della pandemia da coronavirus. Quale migliore occasione di poter riprendere tutti i classici della Disney. Stasera in tv andrà in onda su Italia Uno alle 21 e 20 “La Bella e la Bestia”.

Potrebbe interessarti:

Stasera in tv rivivremo l’amatissima fiaba della “La Bella e la Bestia” torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell’indimenticabile classico d’animazione Disney del 1991. Diretto da Bill Condon e interpretato da Emma Watson, Dan Stevens e Luke Evans, il film arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017, anche in 3D, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

La trama

La trama de La bella e la bestia racconta il fantastico viaggio di Belle (Emma Watson), giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe, mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle.

Il trailer

Scopri il trailer del film che andrà in onda stasera in tv.

 

Letture Consigliate