Stasera in tv, su Rai Movie, alle 21:10, andrà in onda Mr Felicità.
Il film del 2017, diretto da Alessandro Siani ed interpretato dallo stesso regista con Diego Abatantuono e Carla Signoris, vede nel cast anche Elena Cucci (Arianna Crof), Cristiana Dell’Anna (Caterina De Simone), Yari Gugliucci (Procolo), David Zed (allenatore nazionale), Ernesto Mahieux (presidente squadra), Pippo Lorusso (violinista), Francesco Cicchella (pappagallo Autostima; voce).
Martino De Simone ha origini napoletane ma vive in Svizzera dalla sorella Caterina. Un giorno, quest’ultima subisce un incidente autostradale: non può più lavorare ed ha bisogno di cure costose. Martino, quindi, deve scuotersi dalla sua condizione di apatia sostituire la sorella come uomo delle pulizie presso il dottor Guglielmo Gioia, mental coach.
Quando il dottore si assenta per lavoro, lasciandogli in custodia la casa, Martino si finge il suo assistente, attribuendosi il nome di Mister Felicità. La sua seconda “cliente”, la pattinatrice Arianna, esercita su di lui un grande fascino.
Tra i due nasce un rapporto sempre più profondo ma la loro storia d’amore deve fare i conti con la crisi tra Augusta, madre dell’atleta, ed il dottor Gioia.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…