Stasera in tv: Nemico pubblico (1998), thriller con Will Smith
Stasera in tv, in prima serata, andrà in onda Nemico pubblico. Trama, cast e curiosità del film diretto da Tony Scott
Stasera in tv, alle 21:05, su Rai 3, andrà in onda Nemico pubblico.
Il film del 1998 vede alla regia Tony Scott ed è stato sceneggiato da David Marconi. Le musiche, invece, sono firmate da Harry Gregson-Williams, Trevor Rabin e Steve Jablonsky. Fotografia e montaggio, invece, sono attribuiti rispettivamente a Daniel Mindel e Chris Lebenzon.
Il ricco cast del thriller include: Will Smith, Gene Hackman, Jon Voight, Regina King, Gabriel Byrne, Lisa Bonet, Jack Black, Seth Green, Stuart Wilson, Laura Cayouette, Jason Robards, Loren Dean, Barry Pepper, Ian Hart, Jake Busey, Scott Caan, Bodhi Elfman, Jamie Kennedy, Jason Lee, Tom Sizemore, Anna Gunn, Lillo Brancato, John Capodice e Grant Heslov.Cast
Trama
L’avvocato Robert Clayton Dean entra in possesso di un video che incastra un dirigente del National Security Agency. I servizi segreti, infatti, celano l’omicidio di un politico, il quale si era schierato contro l’approvazione di una legge che avrebbe violato la privacy di tutti i cittadini americani. Accanto al brillante Robert, si schiera l’uomo che qualche anno prima aveva collaborato con i servizi e che era riuscito a far perdere le proprie tracce.
ARTICOLO PRECEDENTE
Simon Gautier, trovato morto in una scarpata il turista francese disperso
ARTICOLO SUCCESSIVO