Stasera in tv, 18 Novembre 2019: Sette Anime su Tv8
Stasera in tv torna Will Smith come protagonista del film di Gabriele Muccino del 2008, “Sette Anime”, in prima serata su Tv8 alle 21.30
Dopo il successo della collaborazione con Gabriele Muccino ne “La ricerca della felicità”, Will Smith torna protagonista di un altro film, Sette anime, che andrà stasera in tv, su Tv8.
Tim Thomas, un ingegnere aerospaziale, per via di un messaggio al cellulare provoca un incidente stradale che fa sì che sua moglie, Sarah Jenson e altre sei persone perdano la vita.
Tim decide a questo punto di lasciare il suo lavoro e di donare il suo corpo a sette persone bisognose per redimersi. Dona il lobo polmonare a suo fratello Ben, dipendente dell’agenzia delle entrate americane ed una parte di fegato ad Holly, un’assistente sociale.
Successivamente dona anche parte del suo fegato ad un allenatore di hockey ed il midollo osseo ad un ragazzo affetto di leucemia.
Rubando l’identità di suo fratello Ben e quindi anche le sue credenziali, Tim continua la ricerca di candidati ideali per il suo progetto. Il primo è Ezra Turner, un non vedente che lavora in un call center, che Tim maltratterà per capire se l’uomo sia davvero meritevole delle sue cornee. Altra candidata è Emily Posa, un’artigiana che stampa biglietti d’auguri, bisognosa di un trapianto cardiaco ma scoraggiata per via della rarità del suo gruppo sanguino, lo stesso di Tim.
L’uomo inizia a passare del tempo con lei fino ad innamorarsene nonostante non ci sia speranza di un trapianto imminente.
A questo punto il suo obiettivo cambia, non fa la sua ultima donazione per liberarsi dal dolore dell’incidente di due anni prima ma per amore della donna che ha incontrato.
Al termine del film Tim è giunto alla fine e pronto a suicidarsi con la medusa più letale che ci sia, chiama i soccorsi consapevole che non arriveranno in tempo per salvarlo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO