Ogni venerdì Rai Tre dedica la prima serata alla messa in onda di un film italiano che nelle scorse stagioni ha fatto registrare un grande successo al cinema: stasera in tv è la volta di “Smetto quando voglio-Masterclass”, secondo capitolo della trilogia firmata dal giovane regista Sidney Sibilia.
L’appuntamento è per questa sera alle 21.20 su Rai Tre.
Tornano i ricercatori universitari più pasticcioni del mondo nel sequel del film campione di incassi del 2014. Edoardo Leo e compagni, finiti in carcere alla fine del primo “Smetto quando voglio”, hanno la possibilità di riscattarsi aiutando la polizia nella lotta al narcotraffico. Risate e gag indovinate per una serata di puro divertimento.
La banda di ricercatori (che poi diventeranno ricercati) è formata da: Pietro Zinni (Edoardo Leo), Mattia Argeri (Valerio Aprea), Alberto Petrelli (Stefano Fresi), Arturo Fantini (Paolo Calabresi), Bartolomeo Bonelli (Libero De Rienzo), Giorgio Sironi (Lorenzo Lavia) e Pietro Sermonti (Andrea De Sanctis).
Completano il cast di interpreti principali, due presenze femminili: Greta Scarano (nei panni dell’ispettore Paola Coletti) e Valeria Solarino che presta i panni a Giulia, la fidanzata di Pietro.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…