Stasera in tv
Immagine tratta dal trailer ufficiale

Stasera in tv andrà in onda il film francese di maggior successo nel 2019: ecco tutte le curiosità attorno a questo splendido film

Stasera in tv, alle ore 21.25, su Rai1, andrà in onda il film francese che ha ottenuto maggior successo nel 2019: Mia e il leone Bianco. Vi anticipo immediatamente una curiosità che vi lascerà sicuramente sorpresi: le riprese di questo film sono durate ben tre anni in modo da seguire, in modo naturale, lo sviluppo e la crescita della protagonista insieme al leone Thor. La spettacolarità del film “Mia e il leone bianco” sta proprio in questo legame autentico e realistico.

Potrebbe interessarti:

Trama

Il film “Mia e il leone bianco”, che andrà in onda stasera in tv, racconterà la storia di Mia, una bambina che vive con la famiglia in Sudafrica, dove i genitori possiedono un allevamento di leoni. Il padre di Mia, dopo un passato di contrattazioni con cacciatori di leoni, decide di smettere definitivamente con questa attività illegale. La piccola, ignara di ciò che è accaduto in passato, non immaginerà mai che il padre possa aver fatto una cosa simile soprattutto perchè le ha trasmesso valori ben lontani da ciò che vi ho raccontato. Un giorno Mia stringe amicizia con Charlie, un cucciolo di leone bianco che, divenuto adulto, sarà la causa di molte preoccupazioni soprattutto viste le dimensioni. Il padre di Mia decide così di vendere Charlie. Mia farà di tutto per impedire la cosa, ci riuscirà? Lo scopriremo stasera in tv su Rai1!

Letture Consigliate