The Tourist - Stasera in tv
Screen da Youtube

Stasera in tv su Rai Movie andrà in onda “The Tourist”, film che vede protagonisti Johnny Depp ed Angelina Jolie

Stasera in tv, in prima serata su Rai Movie (canale 24) alle ore 21.10 andrà in onda “The Tourist“, un film diretto da Florian Henckel von Donnersmarck. Il film, che è un adattamento del film francese “Anthony Zimmer“, è uscito nelle sale cinematografiche nel 2010. “The Tourist” vede la prima volta recitare insieme Johnny Deep e Angelina Jolie.

Potrebbe interessarti:

Trama

Elise Clifton -Ward (Angelina Jolie) si trova seduta al tavolo di un elegante caffè parigino, osservata a distanza dall’ispettore di Scotland Yard, Acheson (Paul Bettany). Elise riceve una lettera dal suo amante, Alexander Pearce, che la invita a recarsi a Venezia con il treno. L’uomo, ricercato dalle autorità, vuole che Elise incontri un suo sosia in modo da depistare la polizia ad avere campo libero per la sua prossima mossa. La donna asseconda Pearce e sale sul treno diretto in Italia, dove fa la conoscenza del turista americano Frank (Johnny Depp).

Quest’ultimo è molto attratto da Elise e accetta di seguirla presso il suo hotel a Venezia. Lei, sebbene gli conceda un romantico bacio, capisce i sentimenti di Frank e decide di frenarli, informandolo di essere innamorata di un’altro. Il mattino seguente, la donna scompare e la polizia interroga l’ignaro Frank, certi che il turista sia in combutta con Pearce.

Quando comprende che Frank rischia tutto per colpa sua, Elise smette di proteggere il suo amante e comunica ad Acheson la sua decisione di collaborare. I piani della donna vengono sconvolti dall’arrivo in città del gangster Shaw (Steven Berkoff), a cui Pearce deve milioni di dollari. Conscio che la polizia non aiuterà Elise, dal momento che il loro unico scopo è quello di acciuffare il latitante, Frank decide di intervenire. Ma niente è come sembra e tutti nascondono un segreto…

Letture Consigliate