Stasera in tv la prima puntata di The Voice of Italy 2018
Stasera in tv, in prima serata su Rai 2, prende il via il talent show che ha affascinato e conquistato quasi mezzo miliardo di spettatori in tutto il mondo. Ecco le novità
Stasera in tv, in prima serata su Rai 2 a partire dalle 21:20, andrà in onda The Voice of Italy 2018.
Dopo un anno di Stop, il programma di Rai 2 ricomincia la ricerca di talenti affidandosi ad un format quasi completamente rinnovato. Una delle novità di The Voice of Italy 2018 riguarderà il conduttore del talent show: dopo diverse edizioni condotte da Federico Russo, ci sarà il passaggio del testimone ad un altro grande conduttore.
Infatti a condurre questa nuova edizione del talent show, che ha affascinato e conquistato quasi mezzo miliardo di spettatori in tutto il mondo, sarà Costantino della Gherardesca. Il nuovo presentatore, già noto al pubblico per le sue innumerevoli apparizioni in tv, prenderà il posto di Federico Russo. Costantino della Gherardesca è stato prima concorrente e poi conduttore di “Pechino Express“, presentatore di “Boss in Incognito” e “Sbandati”, oltre ad essere il protagonista di “Secondo Costa” e “Le Spose di Costantino“.
Novità
L’edizione 2018 prevede un format più dinamico: le prime quattro puntate saranno dedicate alle “Blind audition”, durante le quali i quattro coach girati di spalle ascolteranno i vari concorrenti per formare i team ed affrontare i “Knock out“. Per la prima volta durante le “Blind auditions” verrà introdotto il Blocca Coach: ovvero la possibilità per ciascun coach di escludere un altro coach nella scelta di un talento. Successivamente i duelli si suddivideranno in due puntate nelle quali ogni squadra perderà otto talenti. In seguito poi ci sarà una puntata di Battle, nella quale si sfiderà un solo concorrente a coach che arriverà in finale per esibirsi in un live show insieme ad un corpo di ballo. La finale di questa edizione di The voice of Italy sarà inoltre trasmessa rigorosamente in diretta e il vincitore sarà decretato dal pubblico da casa tramite il televoto.
Coach
I quattro giudici di The Voice of Italy 2018, che sederanno sulle famosissime poltrone girevoli, sono : J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il monologo di Paola Cortellesi ai David: “Sono solo parole (?)”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento