Stasera in tv “Tre all’improvviso”, in onda su Canale 5 alle 21:10



stasera in tv

Stasera in tv, su Canale 5 alle ore 21:10, andrà in onda una classica commedia sentimentale per i più romantici: “Tre all’improvviso”

Stasera in tv, mentre su Rai1 andrà in onda la terza puntata del 68° festival di Sanremo, Mediaset ha deciso di trasmettere “Tre all’improvviso”, un film del 2010 diretto da Greg Berlanti. Gli attori principali, nonché coprotagonisti, sono Katherine Heigl e Josh Duhamel.

Quello che poteva essere un filmetto dozzinale visto e rivisto, si è rivelato un lavoro azzeccato e per questo viene riproposto spesso nella programmazione.

Trama  film

Holly Berenson è una bellissima ristoratrice sulla via del successo e l’affascinante Eric Messer il promettente direttore sportivo di una nota rete televisiva. Dopo un terribile e disastroso appuntamento al buio, l’unica cosa che accomuna i due ragazzi è l’infinito amore che provano per Sophie, la figlia dei loro migliori amici Peter e Alison.

Holly e Eric sono stati scelti come padrini della bellissima e dolce Sophie ma non sanno che la vita li metterà dinnanzi a una difficilissima prova. Dopo il primo compleanno della bambina, Peter e Alison muoiono in un drastico incidente d’auto e Holly ed Eric scoprono di essere stati nominati tutori legali della bimba. Quando i due ragazzi scoprono di essere le uniche persone che Sophie ha al mondo decidono di prendersi cura di lei.

Holly e Eric, stravolgendo completamente le loro vite, mettono da parte le loro insofferenze si trasferiscono nella casa della piccola Sophie.

La vita da “genitori” per i due ragazzi si rivela molto complessa e disastrosa. Ma proprio durante la difficile convivenza “forzata” i due ragazzi iniziano a conoscersi veramente e a provare dei sentimenti.

Leggi anche