Anticipazioni Uomini e Donne 8 Febbraio: Gemma e Giorgio si chiariscono



uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico o Trono Over? Andiamo a vedere cosa ci aspetta oggi 8 Febbraio nella nuova puntata

Secondo le anticipazioni oggi, nella puntata dell’ 8 Febbraio, ad Uomini e Donne andrà in onda il trono Over.

La puntata parte con Domenico che, anche questa volta, ci tiene a far presente la sua attrazione per Tina e prova a baciarla.

Maria manda il recall della scorsa puntata, subito dopo entra Gemma in studio e Giorgio si siede di fronte a lei. La dama dice di essere rimasta colpita dal fatto che il cavaliere in un’intervista, avesse ammesso di essere innamorato di lei. Gemma attribuisce il cambio di idea di Giorgio all’influenza che Tina ha su di lui. Giorgio nega di aver detto questa cosa nell’intervista e ribadisce che Tina non c’entra niente con quello che prova e pensa. I due alla fine ballano e provano a chiarirsi senza però riuscirci.

Due sedute al centro, c’è Benino, che rivela di aver conosciuto la signora Gloria. La dama entra in studio ma in realtà si chiama Clara. I due si trovano così bene insieme, che hanno già pensato di andare a vivere insieme. Hanno inoltre deciso di viversi la storia fuori, quindi lasciano il programma con un sonoro applauso del pubblico.

Leggi anche