una notte da leoni stasera in tv

L’esilarante commedia con Bradley Cooper e un cameo di Mike Tyson stasera in tv su Canale 20. Ecco alcune curiosità da sapere sul film

Torna la rubrica Stasera in Tv dedicata ai film che vi consigliamo ogni giorno. Per stasera proponiamo un grande classico: Una notte da leoni. Sicuramente vi sarà capitato di vederlo già ma se così non fosse questo è il momento di recuperare. Una notte da leoni è un cult che vi assicura una serata spensierata e leggera. Andrà in onda su Canale 20 alle 21 e 05. Rispolveriamo la trama.

Potrebbe interessarti:

La trama

Stasera in tv riviviamo la storia di tre amici e un futuro sposo. Il film è incentrato sulla partenza dei protagonisti alla volta di Las Vegas per celebrare l’addio al celibato a bordo di una Mercedes decappottabile di proprietà del futuro suocero. Quella che doveva essere una moderata notte di trasgressione si rivela un disastro di proporzioni epocali: al mattino i tre si risvegliano in stato confusionale e si accorgono che lo sposo è sparito, la suite sembra un campo di battaglia, uno di loro si è unito in matrimonio con una spogliarellista e c’è una tigre, di proprietà di Mike Tyson, che li aspetta in salotto. Tutto il film è dedicato alla spasmodica ricerca dello sposo perduto.

Cast e curiosità

Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis e Justin Bartha sono i quattro protagonisti che ci accompagneranno stasera in tv. Un cast davverio esilarante che darà vita a un fenomeno di culto tanto da essere seguito da altri 3 film in compagnia di questa allegra comitiva.

Ci sono molte curiosità intorno a questo film. Eccole alcune:

Le canzoni che cantano Zach Galifianakis e Ed Helms sono improvvisate.

Mike Tyson, nella realtà, possiede sette tigri.

Bradley Cooper, in realtà, è completamente astemio. Non ha più bevuto una singola goccia di alcol dopo i 29 anni.

La parte di Jade, la spogliarellista, era stata offerta a Lindsay Lohan, che però ha rifiutato perché non apprezzava la sceneggiatura (e pensava che il film sarebbe stato un flop). A oggi dice di rimpiangere molto la scelta.

Il trailer

Letture Consigliate